08.11.2024
Coupè ed eccellenza…
E’ uno dei modelli di punta della nostra gamma.
E’ un battello che per misure resta nella categoria “natante” e pertanto esente da immatricolazione.
Facendo parte della serie “S” (Sport coupè) è un battello che nasce per correre sull’acqua anche grazie alla massima potenza installabile, ossia sino a 500 cavalli fuoribordo, in mono o doppia soluzione.
E’ un battello per lunghi trasferimenti in totale comfort, sia che si stia seduti sulle cuscinerie di prua, che fungono anche da solarium quando si staziona in mare o da letto nel caso di pratica di campeggio nautico. L’interno console è predisposto per diventare un vero e proprio locale toilette separato e, nel caso, include anche un lavabo.
Un altro lavabo è disponibile di serie esternamente, in pozzetto, dietro il leaning post che offre appoggio lombare durante la guida in piedi. La console è centrale, completa di parabrezza, maniglie cui tenersi e poggiapiedi.
Anteriormente offre una seduta fronte marcia e, opzionalmente, può essere dotato di T-Top con struttura in acciaio e tela per proteggersi dal sole. Il pagliolato, opzionalmente, può essere arricchito dal rivestimento in teak. Doppio il prendisole, con quello poppiero che si estende verso i motori non richiedendola perdita del divano trasversale.
Ampi gavoni per sistemare ogni cosa, una plancetta di prua per bitte a scomparsa, scorrisagola e verricello elettrico sono di serie. Disponibile anche in nero.
Oromarine S9, navigare “senza limiti”!